A chi è rivolto
Agli alunni frequentanti le scuole dell’Infanzia e Primarie del Comune di Rieti, nonché ai docenti ed al personale scolastico avente diritto al pasto.
Descrizione
Il servizio consiste nella realizzazione giornaliera completa del servizio di ristorazione in tutte le sue fasi:
- approvvigionamento dei prodotti alimentari, conservazione degli stessi, preparazione dei pasti mediante sistema fresco-caldo, cottura;
- trasporto e consegna ai terminali di consume;
- servizio di distribuzione
Come fare
Per l’iscrizione al servizio e per i pagamenti occorre accedere al portale dedicato
Cosa serve
L’accesso al portale dedicato è possible attraverso SPID /CIE
- I residenti che intendano fruire della agevolazioni tariffarie dovranno allegare l’ ISEE Minorenni in corso di validità (in caso di Isee inferiore ad € 22.785,01)
- In caso di diete sanitarie sarà necessario allegare la relativa certificazione medica;
- In caso di diete speciali per motivi etici, religiosi, culturali sarà necessario allegare apposita autocertificazione
Cosa si ottiene
La fruizione del servizio di refezione scolastica, all’esito dell'avvenuta iscrizione.
Tempi e scadenze
E’ possible iscriversi al servizio durante l’intero anno scolastico, secondo le modalità indicate nell’avviso di iscrizione pubblicato annualmente.
Il servizio sarà fruibile solo dopo l’avvenuta conclusione, con esito positivo, della fase di iscrizione, che sarà comunicata a mezzo mail dagli uffici comunali.
Quanto costa
I costi vengono definiti annualmente.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Documenti correlati
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Iscrizioni alla scuola dell’infanzia paritaria comunale “E. Maraini” - anno scolastico 2025/2026
- Attività al Museo Civico, convenzione tra il Comune e l’ISS C.Jucci-Sezione Liceo Classico.
- L’Ex Ospedale diventerà sede universitaria, Rosati: “un risultato della collaborazione tra cittadini e istituzioni. Obiettivo di portata storica per la Città”.
- Accorpamenti scolastici, Rosati “Accorpamenti operati come previsto, noi sempre impegnati per un servizio più razionale ed efficiente”
-
Vedi altri 6
- Legge di bilancio, odg Trancassini assegna 2.5 milioni di euro a Rieti per realizzare residenze o sedi universitarie. Sinibaldi: “un bel regalo di Natale dal Governo. Rieti Città Universitaria è una scommessa che possiamo vincere”.
- Al Liceo Artistico un laboratorio teatrale contro il bullismo. Rosati “Un’azione per combattere tutte le forme di bullismo attraverso l’arte, emozioni condivise, spirito di gruppo e solidarietà”.
- Il Comune di Rieti ha firmato un protocollo d’intesa con il Consorzio dei prodotti Tipici della Provincia di Rieti e il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali dell'Università della Tuscia. Nascerà anche un campo catalogo per l’educazione alimentare dei bambini
- Stazione Strampelli, nuovo sopralluogo MASAF, CREA, Comune e UniTuscia. Rositani: “lavoriamo a ritmo serrato per dare nuova vita all’Istituto Sperimentale”.
- Le mense scolastiche del Comune di Rieti compiono un sostanziale balzo in avanti nel rating Foodinsider sui menù scolastici italiani. Palomba “risultato frutto di un lavoro si squadra attento alla salute dei più piccoli”
- A Rieti il primo Festival Nazionale della Poesia a braccio. Appuntamento al Teatro Flavio Vespasiano venerdì 15 novembre alle ore 21.