Competenze
L'ufficio si occupa della gestione diretta del Nido A.Sabin e del coordinamento dei nidi in concessione, Ciancarelli e Montessoriano.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Luigino Rosati
Responsabile II Settore – Servizi al cittadino / Luigino Rosati -
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Altre sedi
Contatti
Documenti
Ulteriori informazioni
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Martedì e Giovedì 15:00 - 17:00
Pagina aggiornata il 22/01/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Notizie
- Incontro in Comune per la studentessa universitaria di Brest impegnata in uno stage con avvocati di Rieti grazie all’accordo tra l’Università francese, il Comitato gemellaggi e l’Ordine degli avvocati.
- Fine anno scolastico ed esami, il messaggio di auguro del Sindaco di Rieti Sinibaldi e dell’assessore alla cultura e alla scuola Rosati.
- Nella Sala Consiliare del Comune di Rieti la Camera ardente per Giuseppe Emili.
- Scomparsa ex Sindaco Emili, Sinibaldi: “un uomo onesto, dedito alla comunità e dotato di rara intelligenza politica. Lo ricorderemo con affetto”.
-
Vedi altri 6
- Sant’Elia, intervento di manutenzione a Via Fontevilla: sarà chiusa fino a giovedì 5 giugno. Nobili: “ripristinato il regolare deflusso dell’acqua”.
- Conclusa la pulizia della fontana dei delfini di Piazza Vittorio Emanuele II. Nobili: “grazie ad Aleste costruzioni, intervento che fa piacere a tutti i reatini”.
- Dalla Regione Lazio 2.3 milioni di euro per l’efficientamento energetico della scuola Cirese, dello stadio Iacoboni e dello Stadio Centro d’Italia.
- URP Comune di Rieti chiuso nei pomeriggi di martedì 27 e giovedì 29 maggio.
- “Mangiando s’impara”: evento di fine anno dedicato all’educazione alimentare presso la scuola dell’infanzia Don Giussani.
- La II F della Ricci premiata per un video sul territorio dedicato a San Francesco. I complimenti dell’Amministrazione comunale.