La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati dall'Ente.
9 risultati in ordine alfabetico
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali. Svolge funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
Gestisce affari generali, risorse umane e servizi demografici del Comune.
Il Settore II - Servizi al Cittadino gestisce i servizi sociali ed educativi.
Il Settore III - Bilancio e Finanze gestisce il bilancio, le entrate e le spese del Comune per garantire la stabilità economica e finanziaria.
Il "Settore IV - Sviluppo del Territorio, Urbanistica e Ambiente" si occupa dello sviluppo urbanistico, della gestione ambientale e della pianificazione territoriale, promuovendo la sostenibilità e il miglioramento del territorio comunale.
Il Settore V - Lavori pubblici, PNRR e Sisma si occupa della realizzazione e della gestione delle opere pubbliche, implementa progetti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), e gestisce interventi post-sisma per la ricostruzione pubblica e la prevenzione del rischio sismico.
Il Settore VI - Turismo, Sport e Cultura si dedica alla promozione e gestione del turismo, dello sport e della cultura.
Il Settore VII gestisce la Polizia Locale e la Protezione Civile, assicurando sicurezza pubblica, gestione delle emergenze e supporto alla comunità in situazioni di crisi.
Manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale, verde pubblico, strade, fossi, gestione servizi cimiteriali, gestione fornitura di beni e servizi, rilascio autorizzazioni manomissione suolo passaggio sottoservizi, gestione impianti tecnologici e utenze, gestione e manutenzione impianti sportivi.
Nessun altro risultato
Tool di Accessibilità