Settore I – Affari Generali e Risorse Umane

Gestisce affari generali, risorse umane e servizi demografici del Comune.

Competenze

Le competenze del Settore I - Affari Generali e Risorse Umane includono:
  • Supporto agli Organi Istituzionali: Assistenza agli organi decisionali, come il Sindaco e la Giunta Comunale.
  • Gestione degli Atti: Redazione, registrazione e pubblicazione degli atti ufficiali del Comune.
  • Protocollo e Relazioni Istituzionali: Gestione del flusso documentale interno ed esterno e relazioni con enti e istituzioni.
  • Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale: Promozione dell'immagine dell'Ente, informazione sui servizi comunali, attività degli organi del Comune ed eventi cittadini.
  • Gestione dell'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): Fornisce assistenza e informazioni ai cittadini.
  • Gestione del CED (Centro Elaborazione Dati): Coordina i sistemi informatici e gestisce i dati dell'amministrazione.
  • Servizio Contratti: Gestisce i contratti e le convenzioni dell'ente.
  • Gestione del Personale: Assunzioni, trasferimenti, formazione e valutazione del personale comunale.
  • Servizi demografici
 

UFFICI

Di seguito l'elenco degli uffici che compongono il settore dove è possibile consultare i servizi erogati e la relativa modulistica:

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Sonia Salvi

Responsabile I Settore
Affari Generali e Risorse Umane
Sonia Salvi - Responsabile VII Settore
Polizia locale e Protezione civile
Sonia Salvi -
Sonia Salvi

Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Servizi

Categoria:

Autentica di foto

La legalizzazione di fotografia è l'attestazione redatta da un pubblico ufficiale che un'immagine fotografica...

Categoria:

Cambio di residenza

La dichiarazione di residenza deve essere presentata entro 20 giorni dall’effettivo trasferimento nella nuova...

Categoria:

Certificati elettorali rilasciati tramite sito ANPR

E' il servizio di rilascio dei certificati elettorali tramite ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente)

Categoria:

Certificato di iscrizione alle liste elettorali

Il certificato attesta l'iscrizione nelle liste elettorali del proprio Comune di residenza.

Categoria:

CIE- Carta di Identità Elettronica

La carta d’identità elettronica è un documento di riconoscimento che consente di identificare il titolare.

Categoria:

Richiesta pubblicazioni di matrimonio

Per poter celebrare un matrimonio con rito civile e religioso avente effetti civili, occorre fare richiesta di...

Categoria:

Rilascio della tessera elettorale

Rilascio della tessera elettorale, il documento che permette l'esercizio del diritto di voto e attesta la regolare...

Categoria:

Tessera elettorale: rinnovo, duplicato, furto o smarrimento

Rinnovo per esaurimento spazi per i timbri di avvenuta votazione, duplicato per deterioramento oppure furto o...

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Vittorio Emanuele II n.1 - 02100 - RIETI

Contatti

Sonia Salvi - Dirigente Settore I

Telefono: 0746287334

Documenti

Programma Triennale Beni e Servizi 2024-2026

Programma Triennale Beni e Servizi 2024-2026

Pagina aggiornata il 20/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content