A chi è rivolto
Il servizio è rivolto al proprietario dell’immobile. La richiesta può essere presentata anche dal tecnico incaricato o persona munita di apposita delega.
Descrizione
Richiesta relativa alla numerazione civica di nuove aperture, variazione o eliminazione delle stesse.
Come fare
La domanda può essere presentata utilizzando il modulo di richiesta di assegnazione numero civico attraverso una delle modalità indicate successivamente
Cosa serve
E’ necessario inviare:
- il modulo di richiesta, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
- La planimetria dell'ubicazione dell'immobile e dei relativi accessi per i quali si richiede l'assegnazione del numero civico è un documento non indispensabile, ma utile per ridurre i tempi di conclusione della pratica.
- Nel caso di domanda presentata da soggetto delegato è necessaria delega in carta libera e fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del proprietario
Cosa si ottiene
L’assegnazione numero civico all’esito di eventuali sopralluoghi nell’immobile.
Tempi e scadenze
Entro 30 giorni dalla richiesta.
Quanto costa
Nessun costo.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- FAQ Tari-Imu
- Scheda Notizie Vincolo idrogeologico_Allegato C
- Richiesta parere per interventi in aree sottoposte a Vincolo Idrogeologico_Allegato A
- Dichiarazione per interventi in aree sottoposte a Vincolo Idrogeologico_AllegatoB
-
Vedi altri 6
- Dichiarazione assolvimento imposta di bollo
- Modulo richiesta calendario eventi 2025
- Regolamento Teatro Flavio Vespasiano
- COMMISSIONI CONSILIARI - MODIFICA COMPOSIZIONE
- Linee Programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato_Delibera n.44/2022
- Regolamento per la gestione degli immobili di proprietà del Comune
-
Notizie
- Servizio Civile Universale: lunedì 24 marzo le selezioni dei candidati per i progetti in partenza da settembre 2025 al Comune di Rieti.
- La reatina Paola Firmi presidente di Rete Ferroviaria Italiana, le congratulazioni del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi.
- Incidente scuola-lavoro, Sinibaldi: “vicinanza a Samuele e alla famiglia. Un forte augurio che possa riprendersi presto”.
- TARI - IMU: sul sito web disponibili le FAQ
-
Vedi altri 6
- Prefettura di Rieti: Comunicazione riferimenti Fibercop SpA per segnalazioni pali pericolanti
- Venerdì 21 febbraio si riunisce il Consiglio comunale di Rieti.
- URP: chiusura pomeridiana martedì 11 e giovedì 13 febbraio.
- Riunione della Commissione Lavori Pubblici, Ramacogi: “tempistiche rispettate per i lavori del Comune. Sui ponti di Via Velinia e del Turano convocheremo ANAS in una prossima riunione”.
- Avviso pubblico per i soggetti che hanno interesse a svolgere eventi nel Comune di Rieti nell’anno 2025.
- Centro per l’Impiego nel Complesso di San Benedetto, approvato il Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali e il Documento di Indirizzo alla Progettazione.