A chi è rivolto
A cittadini, associazioni, scuole, P.A..
Descrizione
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti sportivi comunali e relative pertinenze, strutture destinate ad attività sociali, gestione impianti sportivi e ricreativi e rapporti con le associazioni di settore per l’uso degli stessi.
Come fare
Trasmissione della richiesta a protocollo@pec.comune.rieti.it o attraverso l'URP sito in Piazza Vittorio Emanuele II.
Cosa serve
Decrizione dettagliata della segnalazione riportando ogni informazione utile, a partire dai contatti telefonici e di posta elettronica.
Cosa si ottiene
Autorizzazione all'utilizzo nel caso di richiesta oppure programmazione intervento manutentivo.
Tempi e scadenze
Trenta giorni.
Quanto costa
In base alle tariffe comunali in vigore.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti correlati
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Il CAI e il FAI di Rieti restaurano le bacheche del piano terra dell’edificio comunale. Sebastiani: “grazie. Un piccolo ma significativo gesto di attenzione al bene comune”.
- Nuove coordinate bancarie (IBAN) Tesoreria Banca d'Italia 2025
- TARI: informazioni utili per la dichiarazione e il pagamento.
- TARI, tutte le informazioni utili per evitare sanzioni ed effettuare i ricalcoli. Sebastiani: “invitiamo i cittadini a recarsi negli uffici che offriranno loro il massimo supporto”
-
Vedi altri 6
- Comune di Rieti informa_Dalle 9 di martedì 14 gennaio sarà interrotto il traffico pedonale sotto l’arco del Vescovado, si possono usare le scalette di via San Pietro Martire e l’ascensore.
- Bilancio, approvate tariffe e coefficienti Canone Unico Patrimoniale per il 2025. Sebastiani: “manteniamo invariate le tariffe, come da impegni assunti con operatori del settore”.
- Rigenerazione urbana Città Giardino, ok anche al progetto del terzo lotto. Sinibaldi-Chiarinelli: “si completa l’iter procedurale. Ora avanti con i lavori per mettere a terra l’investimento di 15 milioni di euro”.
- Lunedì 6 gennaio alle 17 all’Auditorium Santa Scolastica “Dura lex sed lex” atto unico del gruppo teatrale “Effetti Collaterali”
- Dalla Giunta Regionale i fondi per una nuova rotatoria tra viale De Juliis, via Einaudi e via Colelli. Sinibaldi: "con la ripavimentazione di via A. Moro e la nuova rotatoria si completa un intervento senza precedenti nel quartiere Micioccoli”
- Riapre il Palazzo del Turismo, Purificati: “Nel segno dell’inclusione. Coronamento di un lungo lavoro”.