Servizi assicurativi

  • Servizio attivo

Gestione sinistri polizza incendio, furto, eventi, per danni al patrimonio comunale, RCT e RCA.


A chi è rivolto

A tutti coloro che hanno subito dei danni a cose o persone e ritengano che la causa degli stessi possa essere addebitata al Comune di Rieti.

Descrizione

  • Gestione sinistri polizza incendio, furto, eventi
  • Gestione sinistri per danni al patrimonio comunale
  • Gestione sinistri Responsabilità civile terzi (RCT)
  • Gestione sinistri RCA.

Come fare

E’ possibile inoltrare denuncia di risarcimento danni al Comune di Rieti utilizzando l’apposita modulistica.

Cosa serve

Documenti necessari:

  • Verbale di accertamento redatto da un Corpo di Polizia stradale di cui al D.Lgs. 285/92 art. 12 c. 1,
  • Denuncia di sinistro al Cumune di Rieti, fattura o preventivo di spesa del danno subito e tutta la documentazione idonea a dimostrare di aver subito un danno

Cosa si ottiene

Attraverso una formale denuncia di sinistro inoltrata al Comune di Rieti tramite apposita modulistica si può ottenere, avendone diritto, il risarcimento del danno subito e il rimborso delle relative spese.

Tempi e scadenze

Possibilmente entro dieci giorni dall’accadimento ma la tempistica può essere variabile.

Quanto costa

Nessun costo.

Accedi al servizio

Ulteriori informazioni

E' possibile contattare il dott. Marco Vulpiani:

0746/287203

marco.vulpiani@comune.rieti.it

 

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti correlati

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 28/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content