A chi è rivolto
A coloro che hanno subito una sanzione per infrazione al codice della strada
Come fare
Cosa serve
Per pagare una sanzione è possibile collegarsi al portale multiservizi oppure recarsi fisicamente presso la Cassa del Comando in Via Foresta 2, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il sabato dalle 9 alle 12 (esclusivamente tramite POS).
E' possibile pagare anche a mezzo CC postale n. 206029 intestato a Comune di Rieti - Corpo di Polizia Municipale, indicando nella causale il n° di verbale.
Infine è possibile effettuare un bonifico su codice Iban IT85O0760114600000001661856 trasmettendo copia del CRO all'indirizzo mail protocollo@pec.comune.rieti.it indicando nello stesso bonifico il n° di verbale di riferimento.
Cosa si ottiene
Si può procedere con il pagamento della sanzione.
Tempi e scadenze
Entro 5 giorni dalla data di contestazione, ovvero dalla notifica, usufruendo dello sconto del 30% dell'importo della sanzione alla quale vanno aggiunte le spese di procedimento e notifica ove previste.
Entro 60 giorni dalla data di notizia, l'importo della sanzione alla quale vanno aggiunte le spese di procedimento e notifica ove previste.
Quanto costa
Relativi al tipo di sanzione.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Il Consiglio comunale approva tutti i punti all’Ordine del Giorno.
- Il Consiglio comunale approva la ricognizione delle partecipate. Voto favorevole della maggioranza.
- Dalla Regione 2.6 milioni per efficientamento energetico di edifici pubblici, Sinibaldi: “grazie alla Giunta, all’assessore Palazzo e ai rappresentanti del territorio. Sinergia istituzionale e dialogo continuano a dare ottimi frutti per Rieti”.
- Fosso Acquamartina, la Polizia Locale rinviene e bonifica grandi quantità di rifiuti abbandonati. L’Amministrazione: “comportamenti inaccettabili. Proseguiremo nelle azioni di prevenzione e repressione”.
-
Vedi altri 6
- Venerdì 20 dicembre si riunisce il Consiglio comunale di Rieti.
- Commissione consiliare Statuto e Regolamenti: eletti nuovo presidente e vicepresidente, Antonio Emili e Simone Miccadei.
- Intervento ANAS svincolo Rieti Ovest: iniziati i lavori di assemblaggio del nuovo Ponte.
- Rigenerazione urbana Città Giardino: in conclusione l’interramento del cavidotto in via degli Olmi. Dal 16 dicembre, meteo permettendo, fresatura e ripavimentazione.
- L’ex palestra del complesso di San Benedetto sarà recuperato e destinato a Centro per l’impiego. Rositani-Sebastiani: “1.6 milioni di euro di investimenti della Regione Lazio con fondi PNRR”.
- Comune di Rieti informa - viabilità. Asfalto quartiere Micioccoli, le variazioni previste