Tavolo di monitoraggio sui tributi locali: martedì 18 febbraio la prima riunione tra Amministrazione e Organizzazioni di categoria.

Dettagli della notizia

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l'assessore al bilancio Andrea Sebastiani, hanno convocato per martedì 18 febbraio la prima riunione del Tavolo di monitoraggio sui tributi locali con le Organizzazioni di categoria.

Data:

13 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore al bilancio e patrimonio, Andrea Sebastiani, hanno convocato per martedì 18 febbraio la prima riunione per l’istituzione del Tavolo di monitoraggio sulle azioni di recupero dei tributi locali con le Associazioni di categoria.

L’iniziativa era stata concordata proprio con le Organizzazioni di rappresentanza nella riunione che si è tenuta il 23 gennaio scorso e sarà utile per approfondire il percorso di recupero intrapreso e per elaborare nuove strategie in grado di contemperare ogni esigenza delle imprese e dell’Ente.

Al tavolo sono state invitate CIA, Cna, Copagri, Confartigianato, Confagricoltura, Confcooperative, Confcommercio, Conflavoro, Coldiretti, Federlazio, Unindustria, Camera di Commercio Rieti-Viterbo. Nei prossimi giorni sarà organizzata un’ulteriore riunione dedicata alle Organizzazioni sindacali Cigl, Cisl, Uil e Ugl.

Ultimo aggiornamento: 13/02/2025, 13:13

Skip to content