Stagione teatrale 24/25, ottima risposta del pubblico per gli abbonamenti e primo spettacolo è tutto esaurito. Rosati: “importante anche la crescita di spettatori under 30”.

Dettagli della notizia

Ottima risposta del pubblico per la stagione teatrale del Comune di Rieti e ATCL al Flavio Vespasiano. Sono stati venduti 270 abbonamenti, di cui 55 nuovi. Tutto esaurito per il primo spettacolo "1984" di Orwell con Violante Placido.

Data:

05 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Ottima risposta del pubblico per la stagione teatrale del Comune di Rieti e ATCL, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

Il primo spettacolo in programma venerdì 6 dicembre, “1984” di George Orwell con, tra gli altri, Violante Placido, Ninni Bruschetta e Woody Neri è già oggi tutto esaurito ma anche le prevendite hanno fatto registrare una risposta importante.

Sono stati infatti venduti 270 abbonamenti, di cui 55 nuovi. Significativa anche la presenza di giovunder 30 ani tra coloro che hanno acquistato il ticket per il primo spettacolo.

“Attendevamo la risposta del pubblico e devo dire che, insieme ad ATCL siamo particolarmente soddisfatti. Non soltanto per la quota di abbonamenti, tra rinnovi e nuove sottoscrizioni, ma anche e soprattutto per il ritorno di ragazzi sotto i 30 anni al Teatro, segno che le proposte della stagione 24/25 rispondono anche ad interessi diversi ed eterogenei. Mi fa particolarmente piacere che il primo spettacolo di Orwell in programma domani sia già tutto esaurito. Non era scontato, visto il tema, e la risposta dei reatini ci conforta rispetto al percorso che stiamo compiendo per rafforzare ed ampliare, anno dopo anno, anche la stagione teatrale del Flavio Vespasiano”.

E’ quanto dichiara l’assessore alla cultura del Comune di Rieti, Letizia Rosati.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2024, 12:12

Skip to content