Sostegno ai canoni di locazione per i più fragili: la Giunta del Lazio assegna 154mila euro alla Città di Rieti. Sinibaldi: “fondi indispensabili per i Comuni. Bene l’assessore Ciacciarelli”.

Dettagli della notizia

La Giunta Regionale del Lazio ha deliberato lo stanziamento per i Comuni finalizzato al sostegno al pagamento dei canoni di locazione di alloggi per i più fragili. Alla Città di Rieti destinati 154.112€. La dichiarazione del Sindaco Daniele Sinibaldi.

Data:

02 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La Giunta Regionale del Lazio, su proposta dell’assessore all’urbanistica, alle politiche abitative e case popolari, Pasquale Ciacciarelli, ha provveduto a deliberare lo stanziamento per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione di alloggi da parte delle famiglie a rischio di disagio economico.

Alla Città di Rieti sono stati assegnati, per l’annualità 2024, 154.112€.

“Ringrazio l’assessore Ciacciarelli e la Giunta regionale per lo stanziamento rivolto ai Comuni del Lazio, complessivamente oltre 10 milioni di euro, necessario e indispensabile per sostenere i canoni delle famiglie più fragili, un tema che rappresenta una priorità per gli Enti locali e per la tenuta delle nostre comunità”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2024, 11:14

Skip to content