Si avvicina Lazio-Atromitos, Mestichelli: “ulteriori investimenti sul manto erboso”

Dettagli della notizia

Dichiarazione del vice Sindaco e Assessore allo Sport e al Turismo Chiara Mestichelli sull'incontro di calcio tra SS Lazio e Atromitos previsto per sabato 16 agosto

Data:

29 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvicina l’appuntamento con il grande calcio internazionale che torna allo Stadio Scopigno – Centro d’Italia sabato 16 agosto alle ore 20 con il match amichevole tra SS Lazio e Atromitos.

Già migliaia i biglietti venduti mentre cresce l’attesa tra i tifosi biancocelesti e gli amanti dello sport.

“Siamo entusiasti di tornare ad ospitare un evento di questo livello. Proprio in queste settimane lo Stadio Scopigno – Centro d’Italia è oggetto di particolari cure sul manto erboso che permetteranno di presentarci al grande appuntamento nelle migliori condizioni possibili. Prosegue dunque l’impegno del Comune di Rieti sull’impiantistica sportiva, con ulteriori investimenti nello Stadio Centro d’Italia che grazie alla nostra azione, e all’impegno della FC Rieti, non solo è tornato a disposizione del calcio reatino ma anche capace di essere attrattivo per i top club della Serie A. Invito tutti a partecipare alla partita che sarà una grande festa di sport e un appuntamento di promozione della nostra Città”. 

E’ quanto dichiara il Vicesindaco e assessore allo sport Chiara Mestichelli

Ultimo aggiornamento: 29/07/2025, 10:13

Skip to content