San Giovanni Reatino: iniziano i lavori per la realizzazione dell’housing first e della stazione di posta. Il 22 settembre la consegna del cantiere.

Dettagli della notizia

Lunedì 22 settembre, alle ore 9 si terrà un punto stampa presso l’immobile comunale della frazione di San Giovanni Reatino – sito in via delle Scuole 12 – in occasione della consegna dei lavori di ristrutturazione dell'immobile.

Data:

19 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Lunedì 22 settembre, alle ore 9 si terrà un punto stampa presso l’immobile comunale della frazione di San Giovanni Reatino – sito in via delle Scuole 12 – in occasione della consegna dei lavori finalizzati alla realizzazione dei progetti di Housing First e Stazione di posta, finanziati rispettivamente dall’investimento 1.1, sub-investimento 1.3.1, e investimento 1.3, sub-investimento 1.3.2, della misura M5C2 del PNRR.

Alla consegna dei lavori parteciperanno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore alle politiche sociali, Giovanna Palomba, il Dirigente del Settore VIII Stefano Berton, il Dirigente del Settore II Luigino Rosati, progettisti e ditte incaricate.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2025, 09:38

Salta al contenuto