Online la gara per il servizio di distribuzione di alimenti e bevande sul territorio del Comune di Rieti: scadenza domande il 22 aprile 2025.

Dettagli della notizia

Il Settore III Bilancio e Finanze del Comune di Rieti informa che è pubblicata la procedura di gara aperta telematica per l’affidamento del servizio di distribuzione automatica nelle sedi degli uffici del Comune di Rieti e presso gli Istituti scolastici.

Data:

09 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Settore III Bilancio e Finanze del Comune di Rieti informa che è pubblicata la procedura di gara aperta telematica per l’affidamento, in concessione quinquennale (ai sensi dell’art. 71 del d.lgs. n. 36/2023) del servizio di distribuzione automatica mediante installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack, a ridotto impatto ambientale, nelle sedi degli uffici del Comune di Rieti e presso gli Istituti scolastici aventi sede negli immobili di proprietà comunale.
L’importo complessivo a base d’asta è di 161.250,00 € e la data di scadenza per la partecipazione è fissata alle ore 23:59 del 22 aprile 2025.
Tutti i documenti e le informazioni sono disponibili sull’Albo Pretorio online e sull’Albo Fornitori online del Comune di Rieti, entrambi raggiungibili dalla homepage del sito web istituzionale https://comune.rieti.it/

Ultimo aggiornamento: 09/04/2025, 13:13

Skip to content