Descrizione
In relazione ai lavori PINQUA – PNRR che riguardano il Centro storico, si comunica che dalla giornata odierna, giovedì 20 marzo, sarà installato un nuovo tratto di cantiere su Via Terenzio Varrone. Sono quindi in vigore ulteriori modifiche alla viabilità:
- Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in via Varrone dall’incrocio con vicolo Tosti all’incrocio con via Pennina.
Pertanto – esclusi i mezzi pesanti - da oggi chi accede in via Terenzio Varrone dovrà svoltare in Vicolo Tosti per fare ingresso su via di Mezzo e procedere in direzione Piazza Mazzini.
Ricordiamo, inoltre, che per chi proviene dal quadrante del Tribunale è possibile accedere in via Sant’Agnese da via dei Pini.