Lavori Metanodotto SNAM, nuove modifiche alla viabilità.

Dettagli della notizia

Modifiche alla viabilità per lavori sul metanodotto.

Data:

21 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, al fine di consentire lavori sul metanodotto da parte di SNAM, dalla giornata odierna, mercoledì 21 gennaio e fino al termine delle esigenze, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

  • Chiusura al traffico veicolare della corsia di marcia in direzione Piazza XXIII Settembre di Viale Maraini, nel tratto da via Porrara fino a via Micioccoli, e la corsia destra rispetto alla direzione di marcia di Via Molino della Salce, nel tratto dall’incrocio con via Liberato Di Benedetto fino all’ingresso dell’area di parcheggio di Piazza Angelucci.
  • I veicoli transitanti su Viale Marini, provenienti da Piazza XXIII Settembre, dovranno svoltare a destra su via Liberato Di Benedetto.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2026, 08:37