Laboratorio Biologia molecolare, Sinibaldi: “una bella pagina di collaborazione tra associazioni e istituzioni. Grazie all’Alcli Giorgio e Silvia”.

Dettagli della notizia

Dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, a margine dell'inaugurazione del nuovo Laboratorio di biologia molecolare all'Ospedale De Lellis di Rieti.

Data:

28 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

“L’appuntamento odierno è il segnale di una collaborazione istituzionale forte e di una presenza della Regione Lazio attenta e assidua nell’ottica del miglioramento della sanità reatina, uno degli obiettivi prioritari che ci eravamo prefissati. E’ particolarmente importante che questo risultato giunga grazie al contributo fondamentale dell’Alcli Giorgio e Silvia, probabilmente una delle espressioni più significative della forza, dell’importanza e del radicamento del mondo del volontariato nel tessuto reatino. La collaborazione tra ALCLI, Regione Lazio, ASL Rieti e sistema istituzionale è un fatto che deve riempire d’orgoglio l’intera comunità reatina, non soltanto per il servizio che verrà fornito agli utenti ma perché questo è anche frutto dell’impegno di tantissimi cittadini e volontari. Ringrazio sentitamente, dunque, l’ALCLI Giorgio e Silvia, il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, il Direttore Generale della ASL di Rieti Mauro Maccari, l’onorevole Paolo Trancassini, l’assessore regionale del Lazio Manuela Rinaldi e i tanti, validissimi professionisti del mondo sanitario che contribuiscono quotidianamente al percorso di miglioramento delle prestazioni e delle cure”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, a margine dell’inaugurazione odierna del nuovo Laboratorio di Biologia molecolare all’Ospedale San Camillo De Lellis di Rieti.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2025, 15:20

Salta al contenuto