Iniziativa dell’assessore Palomba per la Festa della mamma: “Screening gratuiti in collaborazione con ASL e ALCLI per le dipendenti del Comune di Rieti”.

Dettagli della notizia

Iniziativa dell'assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba che, in occasione della recente Festa della Mamma, ha proposto, grazie ad ASL e ALCLI, screening gratuiti per le dipendenti del Comune di Rieti.

Data:

13 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’assessore alle politiche sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, in occasione della recente festività dedicata alle mamme ha organizzato, in collaborazione con ASL e ALCLI, un’iniziativa che consentirà al personale femminile del Comune di Rieti di effettuare 3 screening (cervice uterina, mammografia e colon retto).

“Nel riconoscere il ruolo importante della donna nella società in ogni suo ambito, personale, familiare e professionale, nasce l'idea di offrire una valida opportunità di adesione ad una prevenzione efficace attraverso screening gratuiti destinati al personale femminile del Comune di Rieti – spiega l’assessore Palomba – Grazie alla collaborazione di ASL e ALCLI ho quindi voluto proporre questa possibilità alle dipendenti del Comune”.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2025, 08:09

Skip to content