“Comunicazione pubblica e innovazione digitale”, a Rieti incontro PASocial in collaborazione con Uffi-cio Stampa Comune e OdG Lazio. Iscrizioni per giornalisti aperte fino al 20 ottobre.

Dettagli della notizia

Giovedì 23 ottobre 2025, dalle ore 9.30 alle 13, presso la Chiesa di San Giorgio si terrà l'incontro “Comunicazione pubblica e innovazione digitale, sfide per gli Enti locali” promosso da PASocial in collaborazione conl'Ufficio stampa del Comune di Rieti

Data:

18 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda che Giovedì 23 ottobre 2025, dalle ore 9 alle ore 13, presso la Chiesa di San Giorgio (Largo San Giorgio) si terrà un incontro di approfondimento dal titolo “Comunicazione pubblica e innovazione digitale, sfide per gli Enti locali” promosso da PASocial in collaborazione con l’Ufficio Stampa del Comune di Rieti, l’Ordine dei Giornalisti del Lazio e il sostegno dell’Associazione Stampa Romana.

L’appuntamento è accreditato per la formazione dei giornalisti con 4 crediti per i partecipanti. Iscrizioni su www.formazionegiornalisti.it.

Si segnala che la scadenza per le iscrizioni alla formazione giornalistica è fissata al 20 ottobre 2025.

IL PROGRAMMA

La mattinata si aprirà con i saluti istituzionali del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio, Guido D’Ubaldo.

A seguire si terrà una prima sessione alla quale parteciperanno il Segretario dell’Associazione Stampa Romana, Stefano Ferrante, il Capoufficio stampa della Regione Lazio, Daniele Di Mario, il giornalista Simone Fioretti.

La seconda sessione vedrà, invece, la partecipazione di Francesco Di Costanzo Presidente PASocial e Fondazione Italia Digitale, Edoardo Desiderio Founder Terni Digital Week, Domenico Bonaventura coordinatore PASocial Lazio, Sergio Talamo Direttore Comunicazione, Relazioni istituzionali e innovazione digitale di FormezPA.

L’incontro sarà coordinato da Marco Fuggetta, Ufficio stampa del Comune di Rieti.

18_10_2025

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 18/10/2025, 11:06

Salta al contenuto