Comitato Gemellaggi e Associazione Arabi Insieme: “avviati dialoghi per rapporti di amicizia e scambi con il Marocco”.

Dettagli della notizia

Grazie alla collaborazione tra Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Rieti e l’Associazione Arabi Insieme-Moschea della Pace di Rieti, alla prossima Fiera Mondiale del Peperoncino sarà presente anche il Consolato del Marocco.

Data:

17 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Grazie alla collaborazione tra Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Rieti e l’Associazione Arabi Insieme-Moschea della Pace di Rieti, alla prossima Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, in programma a Rieti dal 29 agosto al 7 settembre, sarà presente anche il Consolato del Marocco.

“Ringrazio sentitamente l’associazione Arabi Insieme e l’imam Ahardane Mohamed per aver collaborato con noi al fine di interloquire con il Consolato del Marocco per instaurare rapporti di amicizia. Un invito che è stato accolto già a partire dalla prossima Fiera Mondiale del Peperoncino, in programma tra poche settimane, che sarà l’occasione per avviare ulteriori rapporti nella prospettiva di creare occasioni di gemellaggi e amicizia con Città del Marocco”.

E’ quanto dichiara la Presidente del Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Rieti, Elisabetta Occhiodoro.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2025, 10:05

Skip to content