Descrizione
Il Settore IV – Sviluppo del territorio, urbanistica e ambiente – ha pubblicato l’avviso destinato ai soggetti che hanno interesse a svolgere eventi nel Comune di Rieti nell’anno 2025.
Al fine di redigere il calendario di eventi e consentire, sia agli uffici comunali che alle autorità coinvolte, di svolgere i dovuti adempimenti entro tempi consoni, si invitano tutti i soggetti interessati ad organizzare eventi temporanei a presentare richiesta di calendarizzazione.
Le domande vanno presentato entro il 21 febbraio 2025 secondo il modello – disponibile sull'Albo Pretorio online nella sezione "Varie" o sul sito web al link https://comune.rieti.it/documento_pubblico/modulo-richiesta-calendario-eventi-2025/ – preferibilmente via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.it o, in alternativa, a mano presso il Protocollo dell’Ente.
L’avviso pubblico è disponibile sempre sull’Albo Pretorio online dell’Ente e in allegato a questa news.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio competente al seguente indirizzo: antonella.scardaoni@comune.rieti.it