Ufficio Coordinamento amministrativo
L'ufficio cura l'aggiornamento di oneri e diritti. Si occupa inoltre di conferimenti incarichi, rimborsi oneri e erogazione contributi per abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati.
Competenze
- Predisposizione e gestione atti amministrativi per le competenze del settore Urbanistica (aggiornamento oneri e diritti, conferimenti incarichi, rimborsi oneri);
- Pubblicazioni strumenti attuativi pubblici e privati;
- Gestione amministrativa delle commissioni comunali di competenza del settore Urbanistica (commissione Paesaggio, commissione PUA)
- Gestione delle competenze dei capitoli di bilancio del settore Urbanistica e predisposizione e gestione atti amministrativi relativi (accertamenti di entrata, riaccertamento dei residui);
- Erogazione contributi per abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Emiliano Di Giambattista
Responsabile IV SettoreSviluppo del territorio, Urbanistica e Ambiente
Di Giambattista Emiliano -

Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Documenti
Ulteriori informazioni
Lunedi: 10.00/13.00
Giovedi: 10.00/13.00 e 15.30/17.00
Pagina aggiornata il 26/06/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Norme tecniche di attuazione PRG
- FAQ Tari-Imu
- Scheda Notizie Vincolo idrogeologico_Allegato C
- Richiesta parere per interventi in aree sottoposte a Vincolo Idrogeologico_Allegato A
-
Vedi altri 6
- Dichiarazione per interventi in aree sottoposte a Vincolo Idrogeologico_AllegatoB
- Dichiarazione assolvimento imposta di bollo
- Modulo richiesta calendario eventi 2025
- ISCRIZIONE NIDI - Criteri per la determinaznione dei non residenti - ALLEGATO B
- ISCRIZIONE NIDI - Criteri per la determinaznione dei residenti - ALLEGATO A
- Modulo domanda iscrizione nidi infanzia
-
Notizie
- L’Asilo nido Ciancarelli ha celebrato la Giornata mondiale delle foreste e degli alberi.
- I servizi sociali si trasferiscono all’ex ufficio elettorale di Via Cintia ristrutturato dal Comune. “Così riportiamo altri servizi in centro e risparmiamo i soldi dell’affitto dell’immobile di Viale Morroni”.
- Presentata la Rieti International Week
- Ufficio Tributi: nuovi orari di ricevimento al pubblico
-
Vedi altri 6
- Letture ad alta voce: si parte dalla Biblioteca Paroniana martedì 25 marzo. Ecco come partecipare.
- Intesa ITS Academy – Comune di Rieti per tirocini formativi per 5 studenti.
- Volontariato civico, ancora una delibera. La Coop sociale Clarissa sistemerà l’area giochi antistante la scuola Cirese.
- Martedì 18 si inaugura Regeneration Lab. Sinibaldi e Palomba “recuperando spazi e dedicandoli ai giovani combattiamo ogni forma di desertificazione”
- Servizio Civile Universale: lunedì 24 marzo le selezioni dei candidati per i progetti OPES in partenza da settembre 2025 al Comune di Rieti.
- “Hakuna Matata”: inaugurato il nuovo Centro per le famiglie del Consorzio Sociale RI1 nei locali di Via P.Boschi messi a disposizione dal Comune di Rieti.