Descrizione
Al fine di consentire l’esecuzione di lavori di scavo di SNAM spa per il metanodotto, la Polizia Locale comunica le seguenti variazioni alla viabilità, in vigore dalle 8 di lunedì 21 luglio fino alle ore 8 di venerdì 8 agosto 2025:
- divieto di sosta con rimozione su via L. Di Benedetto dall’intersezione con viale Maraini fino al civico 3 (escluso il passo carrabile delle attività commerciali), lato destro secondo l’attuale direzione di marcia
- interdizione al transito veicolare e pedonale della corsia destra e delle adiacenti aree di sosta per il tratto indicato, ad esclusione del marciapiede pedonale.
- la circolazione veicolare su via L. Di Benedetto nel tratto indicato sarà consentita in senso unico solo nella corsia di sinistra.
Nel caso in cui i lavori dovessero durare meno del previsto, il cantiere sarà immediatamente rimosso e verrà ripristinata la circolazione ordinaria. In fase di prima attuazione dell’ordinanza, resterà aperto al traffico veicolare l’imbocco su via L. Di Benedetto per i veicoli transitanti su viale Maraini, provenienti da Piazza Melvin Jones. La necessaria chiusura sarà attuata quando sarà interessato dai lavori anche questo tratto. In quel frangente l’area interessata dagli scavi sarà chiusa e il traffico deviato su viabilità alternativa.