Descrizione
La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, in occasione della XV edizione della Rievocazione storica della canonizzazione di San Domenico da Guzman, sono previste le seguenti variazioni:
- la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione in via Sanizi e piazza Beata Colomba, dalle 14:00 del giorno 12 luglio 2025 alle 01:00 del giorno successivo;
- l’istituzione del divieto di sosta con rimozione in via Cintia - tratto dall’incrocio di via dei Pini fino a piazza V. Emanuele II, dalle 18:00 del giorno 12 luglio 2025 alle ore 01:00 del giorno successivo;
- l’istituzione del divieto di sosta con rimozione in piazza Millesimi - tratto dall’ingresso del parcheggio fino all’entrata del parco pubblico, lato destro, dalle ore 14:00 del giorno 12 luglio 2025 alle ore 01:00 del giorno successivo.