Il Sindaco Sinibaldi ringrazia l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Arma dei Carabinieri per i due giorni del Raduno Interregionale “che hanno rinnovato il legame indissolubile tra la Città di Rieti e l’Arma”.

Dettagli della notizia

Ringraziamento del Sindaco della Città di Rieti Daniele Sinibaldi al termine del Raduno Interregionale dell'Associazione Nazionale Carabinieri

Data:

05 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco della Città di Rieti Daniele Sinibaldi:

“Voglio esprimere la mia riconoscenza all’Associazione Nazionale Carabinieri che ha concesso alla nostra Città l’orgoglio di ospitare il Raduno Interregionale, una grande occasione di promozione territoriale e soprattutto dei valori che l’Arma incarna e attorno ai quali si sono strette tante famiglie e tanti bambini, confermando un legame che anche in questa occasione si è dimostrato indissolubile. Un doveroso tributo all’Arma dei Carabinieri e agli uomini e le donne che ne fanno e ne hanno fatto parte per il quale voglio ringraziare il Presidente del Comitato Organizzatore Ten. Col. Nazzareno Di Vittorio e i suoi collaboratori, il Presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri Gen. Libero Lo Sardo, l’Ispettore Regionale Lazio ANC Gen. D. Pasquale Muggeo, il Presidente della Sezione ANC di Rieti Magg. Bruno Argiolas, il Comandante Provinciale Carabinieri di Rieti Col. Valerio Marra, il Comandante della Scuola Forestale Carabinieri di Cittaducale Gen. Gianpiero Andreatta e la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma, diretta dal Maestro Luogotenente C.S. Danilo di Silvestro.”

Ultimo aggiornamento: 05/05/2025, 16:21

Skip to content