Operazione antidroga Carabinieri, Sinibaldi: “grazie all’Arma per prezioso lavoro quotidiano per la sicurezza di tutti i reatini”.

Dettagli della notizia

Dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, in merito all'operazione antidroga condotta giovedì 30 ottobre dai Carabinieri di Rieti.

Data:

31 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi:

“Rivolgo i più sentiti complimenti ai Carabinieri della Compagnia di Rieti e allo Squadrone Eliportato Cacciatori “Sardegna”, autori di una brillante e vasta operazione che ha portato all’arresto di sei extracomunitari responsabili di detenzione di ingenti quantitativi di droga. Ancora una volta un’operazione complicata, data anche la localizzazione tra i boschi, e importante per il contrasto ad uno dei fenomeni più odiosi, quello dello spaccio di stupefacenti. Nel rivolgere un augurio di pronta guarigione a due Carabinieri rimasti feriti nel corso dell’intervento, voglio sottolineare ancora una volta quanto prezioso sia l’impegno di tutte le forze dell’Ordine e dei militari nella tutela della serenità della collettività reatina. Rivolgo al Comandante provinciale dei Carabinieri, Valerio Marra, il ringraziamento dell’intera comunità reatina da estendere a tutti gli uomini e le donne che quotidianamente si impegnano per la sicurezza di Rieti”.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2025, 12:51

Salta al contenuto