Rieti Olympic Training Camp: tutto pronto per l’arrivo delle stelle mondiali a Rieti. L’evento presentato al Comune di Rieti.

E’ stato presentato oggi, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, il progetto “Rieti Olympic Training Camp” organizzato dal Comune di Rieti in collaborazione con l’ASD Sport in Rieti allo Stadio R. Guidobaldi dal 15 maggio al 15 settembre 2024.

Alla presentazione, moderata da Valerio Vecchiarelli, hanno partecipato il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, il Vicesindaco e assessore allo sport, Chiara Mestichelli, il Presidente dell’ASD Sport in Rieti, Enrico Zanti, l’ex velocista azzurro e promotore dell’iniziativa Simone Collio e in collegamento da remoto dagli USA l’allenatore Rana Reider. Hanno portato il saluto Alberto Milardi dell’Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi e il Presidente onorario dell’ASD Sport in Rieti Sandro Giovannelli.

Con l’Olympic Training Camp sarà ospitato a Rieti un nutrito gruppo di star dell’atletica mondiale. Tra i big in arrivo a Rieti Marcell Jacobs, Andre De Grasse, Nia Ali, Abdul Hakim Sani Brown, Travyon Bromell, Jerome Blake, Trevor Stewart, Yuki Hashioka, Zenhje Xie, Su Bingtain, Shania Collins, Ivana Spanovic, il team Cina 4x100 maschile e il Team Bulgaria.